Inguz

Filters

Showing all 6 results

Visualizza 24/48/Tutto

Please add widgets to the WooCommerce Filters widget area in Appearance > Widgets

6 products

  • BasicTee

    La maglietta BasicTee ha le maniche corte e i bordi tagliati vivi. Disponibile in tutte le tinte unite; il  tessuto è jersey certificato gots, composto da 95% cotone biologico* e 5% elastan.

    *in questo momento il nero NON è  biologico.

     

    49,95
  • EasySweat Inguz

    Mai come adesso l'Inguz rispecchia la mia situazione sentimentale… immagino sia uguale per voi, perchè continuate a chiedermi se potete ordinarlo ancora. Ve lo propongo qui sul modello EasySweat, ultimo modello nuovo in casa Nojolia 🙂 . L'EasySweat è un modello semplice, vestibilità 'over', dietro è più lungo che davanti ed è rifinito con i bordini nello stesso tessuto della felpa.

    L’INGUZ è il 22 esimo simbolo del alfabeto delle rune dei vichinghi. Simboleggia la fertilità, questo simbolo viene disegnato quando sei pronto per emergere da uno vecchio stato ed entrare in uno nuovo. Quando abbandoni una vecchia abitudine oppure quando una cosa che hai cominciato tanto tempo fa viene portato a termine. Insomma la conclusione di uno stato mentale o un di lavoro fisico per arrivare al prossimo livello personale. Ho trovato il simbolo su Pinterst con la scritta: “where there is a will, there is a way”, ne sono rimasta affascinata e ho fatto un po’ di ricerca sul significo.  Mi piace il messaggio, portato adosso;  mentre fai il tuo percorso, per arrivare fino in fondo e  fare finalmente un passo oltre, per arrivare al tuo INGUZ.

    Il tessuto è felpa garzata con certificato gots, composto da 95% cotone biologico* e 5% elastan. Le stampe sono state disegnate e applicate nel mio laboratorio, sono state testate e non si deteriorano. Lavaggio a rovescio a 40°.

    *in foto indosso una S,  mentre nel prodotto EasySweatLeo indosso la M

    79,95
  • Long Basic Sweat

    Cosa posso dirvi della LongBasicSweat? E' perfetta per chi ama le felpe lunghe da mettere sopra i pantaloni stretti o i leggins… insomma sono convinta che questo è uno di quei prodotti che o lo ami o non lo metteresti. Voi che ne dite?

    Il materiale é felpa garzata certificata Gots, composta da 95% organic cotton e 5% spandex.

    76,95
  • Fasce cappelli

    Ecco anche le fasce cappelli, sono ai vostri ordini, visto? 🙂

    Allora, sono 3 modelli:

    -Fascia incrociata non fermata, l’incrocio si può girare davanti, dietro, di fianco. Come volete – Sweat (foto 1-3)

    -Fascia preformata con incrocio fissato. Un modello che ricorda un ò il classico fazzoletto annodato – Jersey (foto 4-5)

    -Fascia aperta, in pratica è solo una striscia di tessuto tagliata e non rifinita da girare intorno alla testa. Questo è il modello che metto sempre io e che trovate anche nei highlight di Instagram – Jersey (foto-6-7)

    Il tessuto è felpa oppure jersey dipende dal modello fascia che scegliete. Il tessuto è certificato gots, composto da 95% cotone bio e 5% elastane

    15,00
  • Hygge Pants WinterEdition

    Il HyggePants Winter Edition arriva fino alle caviglie (quindi leggermente più lungo di quello estivo); il risvolto è finto, applicato e fissato con due punti. Il pantalone è caratterizzato dal cavallo basso e dalle cuciture esterne a vista. La Winter Edition è realizzata in cotone garzato biologico con certificazione Gots, composta da 95% cotone biologico e 5% elastane. La banda sul sedere è tono su tono. Ovviamente, potete scegliere il vostro colore preferito per iI Hygge Winter dal configuratore!

    -> Ti realizzo volentieri il pantalone SU MISURA. In fase di ordine, nel riquadro ‘Note sul ordine’, scrivimi:

    1. la tua circonferenza vita nel punto dove porti il pantalone
    2. la tua altezza oppure la lunghezza complessiva che desideri per il tuo pantalone (misurato sul fianco del pantalone)

     

    79,95
  • Hoodie Inguz

    Il Hoodie INGUZ  è disponibile in tantissimi colori. Potete scegliere e abbinare dal configuratore i vostri colori preferiti per la realizzazione. L’INGUZ è il 22 esimo simbolo del alfabeto delle rune dei vichinghi. Simboleggia la fertilità, questo simbolo viene disegnato quando sei pronto per emergere da uno vecchio stato ed entrare in uno nuovo. Quando abbandoni una vecchia abitudine oppure quando una cosa che hai cominciato tanto tempo fa viene portato a termine. Insomma la conclusione di uno stato mentale o un di lavoro fisico per arrivare al prossimo livello personale. Ho trovato il simbolo su Pinterst con la scritta: “where there is a will, there is a way”, ne sono rimasta affascinata e ho fatto un po’ di ricerca sul significo.  Mi piace il messaggio, portato adosso;  mentre fai il tuo percorso, per arrivare fino in fondo e  fare finalmente un passo oltre, per arrivare al tuo INGUZ.

    Il tessuto è felpa composto da 95% cotone biologico* e 5% elastan. Le stampe sono state disegnate e applicate nel mio laboratorio, sono state testate e non si deteriorano. Lavaggio a rovescio a 40°.

    89,95