Chi sono

Mi chiamo Janne Geyer e sono una designer tedesca con il pallino della moda e della sostenibilità. A vent’anni mi sono trasferita a Milano. Ho seguito un corso di “Fashion Design” allo IED e in seguito ho studiato Disegno Industriale al Politecnico. A un certo punto ho scelto una vita più concentrata sul benessere e nel 2008 mi sono spostata ad Arco, sul Lago di Garda, con marito e figlia di un anno. Adesso i figli sono tre e sono loro ad avermi dato l’ispirazione per creare questa collezione di vestiti.

I vestiti Nojolia sono made to be free: pensati per lasciare i bambini liberi in ogni movimento. Le stoffe e i colori sono il risultato di una continua ricerca. Vogliamo metterci in sintonia col mondo dei più piccoli, e stimolare la loro creatività.

Acquistando un capo d’abbigliamento Nojolia poi dare un contribuito importante alla sostenibilità ambientale e al lavoro artigianale locale.  Tutti i nostri capi sono stati pensati, creati e realizzati a mano ad Arco sul Lago di  Garda. Le stoffe utilizzate sono certificate GOTS – Global Organic Textile Standard. I tessuti biologici sono stati selezionati con severi criteri ambientali e sociali, a tutti i livelli di produzione.